Siamo Solo Orsi: trailer e poster del film

Primo film per i celebri personaggi.

0

Cartoon Network ha annunciato oggi che We Bare Bears The Movie (Siamo solo orsi, in Italia) uscirà ufficialmente su piattaforme digitali il prossimo 8 giugno. Questo sarà il primo film in assoluto per il franchise, che presenta tre adorabili orsi parlanti mentre esplorano la vita nei boschi e nella città.

Oltre alla data di uscita, Cartoon Network ha anche condiviso il primo trailer del film, nonché un poster / key art ufficiale con Grizzly, Bianco e Panda, nonché l’antagonista del film, Agent Trout.

“In We Bare Bears The Movie, quando l’amore degli orsi per i camion di cibo e i video virali sfugge di mano, attira l’attenzione del minaccioso agente Trout del National Wildlife Control, che si impegna a ripristinare “l’ordine naturale” separandoli per sempre”, indica Cartoon Network riguardo alla trama del film.

“Scacciati da casa loro, Grizz decide che c’è solo una cosa che possono fare per trovare un nuovo rifugio: trasferirsi in Canada! Gli Orsi intraprendono un viaggio epico pieno di nuovi amici, ostacoli pericolosi e feste enormi. Ma, soprattutto, il pericoloso viaggio costringerà gli Orsi ad affrontare il modo in cui si sono incontrati e sono diventati fratelli, per evitare che il loro legame familiare si spezzi”.

“Speriamo che anticipando l’uscita di questo meraviglioso film TV per famiglie, possiamo portare un po’ di gioia nelle case prima del previsto,” ha dichiarato Rob Sorcher, Chief Content Officer di Cartoon Network, come parte dell’annuncio.

Aggiungete il Funko! Pop di Panda alla vostra collezione cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST