TIMVision: le novità di giugno 2020

Le novità di TIMvision per il mese di giugno 2020.

0

TIMvision ha annunciato quelle che sono le novità della piattaforma per il mese di giugno 2020, tra grande cinema, serie tv da non perdere e anche contenuti dedicati ai più piccoli.

Le serie tv più amate e le anteprime esclusive

  • On becoming a God

In arrivo a Giugno in esclusiva su TIMVISION la prima stagione di  On Becoming a God, una serie prodotta da George Clooney e Grant Heslov.

Florida, anni ‘90: Kirsten Dunst veste i panni di Krystal Stubbs, una donna in gravi difficoltà economiche a causa della Founders American Merchandise (FAM), un sistema piramidale molto simile a un culto religioso.

Krystal, disperata, decide di addentrarsi sempre più all’interno della struttura gerarchica della FAM. Attraverso imbrogli e menzogne, vuole raggiungere un unico obiettivo: distruggere la compagnia dall’interno.

  • The Big C

A Giugno sbarcano su TIMVISION le quattro stagioni di The Big C, una serie commedia con Laura Linney e Oliver Patt.

In ogni momento un grande film: i nuovi arrivi del mese

  • The Post

Cast stellare con Meryl Streep e Tom Hanks diretto da Steven Spielberg,
The Post racconta la grande fuga di notizie che ha svelato al mondo la verità sulla guerra in Vietnam e ribadisce – oggi più che mai – l’importanza della libertà di stampa.

  • Il giustiziere della notte

Dall’8 Giugno sarà disponibile Il giustiziere della notte, un film del 2018 in cui Bruce Willis farà di tutto per vendicare le violenze subite dalla famiglia.

  • Il sacrificio del cervo sano

Occorre aspettare il 29 Giugno per Il sacrificio del cervo sacro, un thriller/horror con Nicole Kidman e Colin Farrell, vincitore del premio come migliore sceneggiatura al Festival di Cannes.

  • Overboard

Spazio anche al romanticismo dal 19 Giugno su TIMVISION. Remake di un film di successo del 1987, Overboard è una commedia sentimentale leggera, perfetta per un pomeriggio in relax.

Cartoni e serie tv per Bambini: le novità di maggio

  • I Baby Looney Tunes ne combinano di tutti i colori, alla scoperta del mondo che li circonda 
  • Quattro fratelli provano in tutti i modi ad evadere di prigione…senza mai riuscirci.
    I Dalton, da Giugno su TIMVISION
  • Il diavolo più amato da grandi e piccini arriva su TIMVISION. Da Giugno, disponibile Tazmania
  • Le corse più pazze del mondo animato correranno su TIMVISION. Wacky Races da Giugno su TIMVISION

I film più recenti a noleggio, direttamente dalla sala

  • Bad Boys For Life

Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nei panni dei detective spericolati Mike Lowrey e Marcus Burnett per l’ultimo capitolo della saga di Bad Boys: Bad Boys For Life dall’8 Giugno su TIMVISION.

Bad Boys 3 For Life  vede il ritorno dei “cattivi ragazzi” Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) per un’ultima avventura insieme. Il primo sta attraversando la classica crisi di mezza età, mentre il secondo è ormai un ispettore di polizia contrario ai modi violenti dell’amico e deciso ad andare in pensione.

Prima che Marcus si ritiri definitivamente dalle scene, Mike gli propone un’ultima impresa epica. Fuggita di prigione, Isabel Aretas (Kate del Castillo), vedova del boss Benito, organizza insieme al figlio Armando (Jacob Scipio) un piano per uccidere tutti quelli coinvolti nell’arresto del marito, compreso Mike.

Dopo aver accompagnato Marcus alla festa per la nascita del suo primo nipote, il detective viene colpito da Armando finendo in coma per mesi. Scampato alla morte e deciso a far giustizia, Mike contatta il suo collega, ormai in pensione, per chiedergli di aiutarlo nel suo piano di vendetta e arrestare così la scia di omicidi che Armando si sta lasciando dietro.

Il suo fidato compagno, però, non è più l’uomo d’azione di un tempo e inizialmente rifiuta di collaborare con lui, ma dopo tutti questi anni passati insieme Marcus lascerà davvero Mike da solo?

Collezionista? Acquista il Blu-Ray di Bad Boys For Life

  • La mia banda suona il pop

Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Diego Abatantuono assicurano risate in questo film di Fausto Brizzi. La mia banda suona il pop, disponibile dal 14 Giugno

  • Scarpette rosse e i 7 nani

Le anime di sette principi arroganti finiscono nel corpo dei sette nani. Nuove fantastiche avventure attendono Biancaneve in questa rivisitazione del grande classico Disney. Dal 4 Giugno su TIMVISION.

  • In viaggio verso un sogno

Un giovane di 22 anni con la sindrome di Down ha un sogno nel cassetto: diventare un wrestler professionista. Shia LaBeouf e Dakota Johnson lo aiuteranno in questa impresa

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST