Dopo il cosplay di Winry Rockbell da Fullmetal Alchemist, Nicole Marie Jean ha preparato una piccante interpretazione di Androide 18 (o C-18) dal Dragon Ball di Akira Toriyama per i suoi fan di Patreon.

A seguire un assaggio e un dietro le quinte pubblicati sui canali social della modella:

Ricordiamo che la Saga dei Cyborg e di Cell, dove viene introdotto il personaggio insieme agli altri androidi del Dr. Gelo, è stata pubblicata da Edizioni Star Comics anche in edizione full color:

Goku è riuscito a sconfiggere il terribile Freezer grazie alla trasformazione in Super Saiyan ma a quanto pare è rimasto coinvolto nell’esplosione del pianeta Namecc. Quando però, grazie alle sfere del drago Polunga, i suoi amici cercano di riportarlo in vita, il potente drago rivela loro di non poter esaudire il desiderio poiché… Goku è vivo! Ma dove sarà finito? Un anno dopo, mentre ancora aspettano il suo ritorno, Crilin, Gohan e gli altri percepiscono un Ki malvagio e molto potente avvicinarsi alla Terra. Si tratta di Freezer, miracolosamente sopravvissuto e ora disposto a tutto pur di vendicarsi! Ma assieme a lui farà la sua comparsa anche un nuovo e misterioso Super Saiyan… Inizia una nuova saga del fantastico universo di Dragon Ball!

Recuperiamo La saga dei cyborg e di Cell. Dragon Ball full color: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui