Justice League: la Snyder Cut completerà lo sviluppo dei personaggi

La moglie del regista ha parlato del film.

0

Dopo più di due anni dalla sua uscita, il progetto originale di Snyder per il film vedrà finalmente la luce del giorno. In collaborazione con Warner Bros., la cut verrà presentata su HBO Max.

I fan fanno campagna incessantemente per vedere questa versione dal 2017, ma la grande svolta è avvenuta durante il secondo anniversario del film, in cui i grandi nomi che hanno lavorato con Snyder nel progetto hanno espresso apertamente il loro sostegno. Diversi mesi da allora, la Snyder Cut è ufficialmente confermata con una data di uscita prevista per il 2021.

I dettagli del progetto rimangono un mistero, ma il coproduttore e moglie di Snyder Deborah ha detto ai fan cosa aspettarsi dalla Justice League di Zack Snyder. Parlando con THR, ha detto che “questo film è stato il culmine del viaggio eroico che tutti questi personaggi hanno continuato. E l’idea era sempre di costruirli per diventare gli eroi che la gente si aspettava che fossero”.

La versione in questione presenterà elementi narrativi inutilizzati dalla versione vista al cinema, ma ci sarà anche un nuovo sviluppo dei personaggi. “Ciò che è così adorabile in questo è che possiamo esplorare questi personaggi in modi che non sei in grado di realizzare in una versione cinematografica più breve”, ha aggiunto.

Gli Snyder hanno già contattato il cast principale per tornare magari a girare nuove scene per il prossimo progetto della Justice League. Non si sa ancora quale forma prenderà, lo stesso rumor ha indicato che potrebbe essere un film di 4 ore o una mini-serie. Snyder in questo modo è in grado di completare la sua visione del film poiché le possibilità che torni al DCEU sono scarse.

A causa del cambio tra Snyder e Joss Whedon, il piano originale per Justice League è stato sostanzialmente modificato. Molti elementi narrativi che Snyder voleva incorporare furono lasciati da parte, in particolare Cyborg (Ray Fisher).

Il personaggio doveva essere il cuore della storia, ma alla fine è stato relegato in secondo piano. Con Snyder che rivisita il progetto, i fan non vedono l’ora di vedere una storia più completa che, si spera, lascerà gli eroi in uno stato migliore per continuare i loro viaggi nel DCEU.

Recuperate Justice League

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui