Sony Interactive Entertainment España (SIE España) ha rivelato oggi i primi trailer di lancio per 11 nuovi videogiochi che compongono la line up di PlayStation Talent per il 2020.

Tutti questi giochi hanno iniziato a essere mostrati lo scorso marzo, nei diversi PlayStation Games Camp. Questo evento online si è tenuto insieme ai partner Lanzadera, Z di HP, Tangram Solutions e Voxel School, con lo speciale intervento di Shahid Ahmad, mentore del
Programma PlayStation Talents.

Ecco qui di seguito i trailer dei prossimi giochi PlayStations Talents.

CLID THE SNAIL (WEIRD BELUGA STUDIO)

I vincitori del premio Best Game of the Year di quest’anno nella VI edizione dei PlayStation Talents Awards svilupperà questo sparatutto di azione-avventura in cui il giocatore diventa Clid, una lumaca umanoide, sempre insieme al suo fedele compagno, la lucciola Belu.

Il titolo porta i giocatori attraverso molti scenari diversi in cui combatteranno i loro nemici con un’ampia varietà di armi:

CORBID! A COLORFUL ADVENTURE (CUCURRY)

Uno sparatutto 3D e platform puzzle in cui il giocatore deve aiutare Corbid a diventare il nuovo campione, usando le sue abilità legate ai colori per vincere:

DO NOT OPEN (QUASAR DYNAMICS)

Do Not Open è un survival horror per VR, ispirato alle meccaniche delle escape room, non lineare: i giocatori avranno finali diversi a seconda delle proprie decisioni e degli esiti delle prove che supereranno durante il gioco:

INNER ASHES (CALATHEA GAME STUDIO)

Inner Ashes è un’avventura fortemente incentrata sulla trama in cui i giocatori diventano Henry, una guardia forestale colpita da Alzheimer che deve intraprendere un viaggio nella sua mente per scoprire i segreti del suo passato:

ITADAKI SMASH (MAIN LOOP)

Katsu è il proprietario del miglior ristorante della città, ma la Yakuza è determinata a porre fine ai suoi affari e per questo lancia una maledizione su tutto il cibo, trasformandolo in terribili demoni. Solo Katsu e i suoi amici possono fermarli:

LETHAL HONOR ESSENCE (VIRAL STUDIOS)

Questo roguelite d’azione-avventura ha recentemente raggiunto il suo obiettivo di finanziamento in una campagna su Kickstarter. Lethal Honor si basa su un approccio strategico e su un sistema di combattimento corpo a corpo contro le creature di Eldritch.

Il giocatore combatterà come agente di Lethal Honor, un’organizzazione dedicata alla ricerca e alla lotta contro eventi e creature paranormali in tutto il mondo:

Acquistate PS4 QUI

OPERATION HIGHJUMP (MANSION GAMES)

Operation Highjump è un run & gun in 2D, un gioco d’azione con un po’ di tattica ed elementi di avventura basato sulle misteriose leggende della Seconda Guerra Mondiale.

Il titolo aggiorna il classico gameplay dei giochi della vecchia scuola per avvicinarsi a una nuova generazione di giocatori:

SUMMER IN MARA (CHIBIG STUDIO)

Summer in Mara è un’esperienza per giocatore singolo in un ambiente tranquillo e rilassante, con un look che lo fa sembrare dipinto a mano e una narrazione emozionante. Protagonista è Koa, una bambina avventurosa che deve esplorare il mondo e scoprire
i segreti che l’oceano custodisce:

THE FIVE COVENS (RBORN GAMES)

Questo puzzle di avventura, ambientato in un mondo fantasy medievale, rendere omaggio ai classici giochi di avventura 3D delle prime generazioni di console, ma con uno stile artistico e un gameplay in linea con gli standard attuali.

I giocatori dovranno fuggire da un castello superando tutti i suoi dungeon:

THE LIBRARY OF BABEL (TANUKI GAME STUDIO)

The Library of Babel è un oscuro platformer stealth di avventura e di investigazioni, ambientato in un mondo futuristico.In questa avventura, i giocatori assumeranno il controllo di Ludokiv, un’entità robot inviata per raccogliere dati sulla razza umana, estinta da secoli.

Ludovik dovrà interagire con la gente della giungla ed esplorare i suoi luoghi più pericolosi per risolvere l’oscuro mistero della Biblioteca:

WALLS OF LIES (SNOWY JELLYFISH)

Questo gioco 2.5D riunisce generi diversi come Metroidvania, Brawlers e alcuni tocchi di roguelike. Da 1 a 4 giocatori devono scegliere un personaggio, ognuno con la sua storia, e cerca di uscire vivi da una prigione.

Feroci nemici popolano ogni livello, e tra loro ci sono anche altri
giocatori! Una volta trovata l’uscita, i giocatori combatteranno tra di loro in epiche arene piene di piattaforme e trappole:

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui