Un nuovo report suggerisce che se il prossimo film interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo di Black Adam sarà ben accolto, un film spin-off con la Justice Society of America potrebbe non essere molto lontano.

Secondo lo stesso Johnson, Black Adam introdurrà sul grande schermo la JSA. Citando una fonte interna anonima, The Illuminerdi ora afferma che la Warner Bros. sta “valutando” la squadra di supereroi originale per un film; sembra tuttavia che la decisione sarà rimessa al riscontro del pubblico dopo che avrà visto la squadra di supereroi all’opera in Black Adam alla fine del 2021.

Tuttavia, ad oggi ciò non significa che un film JSA sia in sviluppo. In effetti, gli stessi Illuminerdi affermano che una simile affermazione “sarebbe un’esagerazione”, poiché al momento il film non ha alcun cast o membro della troupe ad esso collegato. Tuttavia, si ribadisce che Warner Bros. sta “considerando questa proprietà come un’opzione”.

In ogni caso ricordiamo che anche se Black Adam sembra destinato a presentare il debutto cinematografico della JSA il team ha già una presenza live-action nella serie televisiva DC Universe / The CW Stargirl. Tuttavia, un film in piena regola è sicuramente una prospettiva entusiasmante per molti fan della DC.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam dovrebbe arrivare nei cinema il 22 dicembre 2021.

Recuperate Shazam ! 4k ultra hd

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui