Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad vede protagonista una squadra di criminali reclutati dal governo per salvare il mondo da minacce simili a quelle di Superman. Il film non ha pienamente convinto e, dopo la sua uscita, hanno iniziato a emergere rumor secondo i quali l’interferenza e i tagli forzati di Warner Bros. hanno portato ad un film scadente su molti versanti. Come per la Justice League di Snyder, che in realtà ha debuttato dopo Suicide Squad, i fan hanno iniziato a richiedere la versione originale del regista.

Ora, dopo l’entusiasmo per l’uscita della Snyder Cut, AT&T, che possiede WarnerMedia e HBO Max, potrebbe essere aperta ad una eventuale Ayer Cut.

Se l’Ayer Cut dovesse mai vedere la luce del giorno, i fan possono aspettarsi molto di più dal Joker di Jared Leto. Ayer ha confermato che ci sono ore di riprese di Leto nei panni del Principe del crimine, e inizialmente aveva pianificato che avrebbe avuto una parte molto più grande nel film. Ha anche indicato un ruolo più ampio per Harley Quinn e un legame più forte con la Justice League.

Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad vede nel cast Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Scott Eastwood, Karen Fukuhara, Ike Barinholtz e Cara Delevingne.

Recuperate Suicide Squad (Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui