Stumptown rinnovata per la Stagione 2

Insieme ad altre serie.

0

Lo show televisivo Stumptown con Cobie Smulders tornerà per una seconda stagione alla ABC.

Per The Hollywood Reporter, Stumptown è una delle otto serie rinnovate ufficialmente dalla rete di proprietà della Disney. Stumptown Stagione 2 arriverà insieme a American Housewife Stagione 5, Black-ish Stagione 7, Mixed-ish Stagione 2, The Conners Stagione 3, The Goldbergs Stagione 8, A Million Little Things Stagione 3 e The Rookie Stagione 3. Tuttavia, quattro spettacoli sono stati cancellati, vale a dire Bless This Mess, Single Parents, Schooled ed Emergence.

Stumptown ha debuttato con la sua prima stagione su ABC lo scorso settembre. Basato sulla serie a fumetti Oni Press con lo stesso nome di Greg Rucka, Matthew Southworth e Justin Greenwood, la serie è interpretata dalla ex di How I Met Your Mother Smulders nel ruolo di Dex Parios – una veterana che soffre di PTSD e che lavora come investigatore privato a Portland, Oregon, al fine di sostenere il fratello minore e ripagare i suoi debiti di gioco. La stagione 1 di Stumptown conta un totale di 18 episodi, conclusisi alla fine dello scorso marzo.

La serie in Italia è andata in onda su Fox.

Recuperate HOW I MET YOUR MOTHER – ALLA FINE ARRIVA MAMMA – STAGIONI DA 1 A 9 – SERIE COMPLETA (27 DVD) COFANETTI SINGOLI, ITALIANI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui