Uscite Bonelli della settimana 4-10 giugno 2012

Pubblicato il 9 Giugno 2012 alle 10:30

Zagor n. 563, mensile
Sulle tracce di Dexter Green
Soggetto e sceneggiatura: Moreno Burattini
Disegni: Giuseppe Prisco
Copertina: Gallieno Ferri
Lungo la strada che dal porto del Callao conduce a Lima, Zagor e Cico vengono attaccati da un gruppo di criminali intenzionati a uccidere l’avvocato Aguilar, che viaggia con loro. Cercando un rifugio dopo l’agguato, la pista dello Spirito con la Scure si incrocia con quella di Barranco, l’avventuriero senza scrupoli deciso a raggiungere una città sacra degli Inca nascosta sulle vette andine. Per trovarla, l’uomo non esita a rapire e condurre con sé la bella Soledad, figlia della curandera mama Jacinta. Intanto, Dexter Green e Yambo, scoperte importanti notizie in un antico codice cinquecentesco, si mettono in viaggio per Cuzco. Ed è lì che anche Zagor è diretto, seguendo le tracce di Barranco..

Dampyr n. 147, mensile
Tributo di sangue
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Eccher
Disegni: Maurizio Dotti
Copertina: Enea Riboldi
Maud e Dean si sono presi una vacanza, assaggiando vini nelle cantine del Portogallo… Ma il talento di medium di Maud attira l’attenzione di uno spettro inquieto, che, tra botti di vino invecchiato e vigneti inondati dal sole, svelerà a poco a poco l’enigma di una tragedia sepolta nel passato… E Harlan, inaspettatamente, dovrà lottare per la vita contro i mostruosi seguaci di uno dei suoi più acerrimi avversari..

Tex n. 620, mensile
Nel rifugio di Espectro
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: E.R. Garcia Seijas
Copertina: Claudio Villa
Seguendo la pista della rocambolesca fuga di Riago, Tex e i suoi compagni riescono a penetrare nella valle nascosta del tenebroso e folle Espectro. Intanto, però, la guarnigione dei rurales di Canaan e gli abitanti della cittadina sono senza difese davanti alla vendetta del colonnello Ramos, che intende annientare ogni resistenza alla sua volontà di dominio…

Romanzi a Fumetti Bonelli n. 7, annuale
Darwin
Soggetto: Luigi Piccatto
Sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Luigi Piccatto con la collaborazione di Renato Riccio e Matteo Santaniello
Copertina: Luigi Piccatto
La vita di Kent Darwin, studente irlandese alla Sorbona, è improvvisamente sconvolta: Parigi viene devastata da eventi apocalittici apparentemente inspiegabili che hanno inizio la sera in cui Kent chiede alla fidanzata Chieko di sposarlo. Dopo aver perso i sensi, il ragazzo si risveglia e scopre che da quella terribile notte sono trascorsi interi mesi di cui lui non conserva memoria. In una città irriconoscibile, Darwin affronta i sopravvissuti, organizzati in gruppi senza più alcuna legge, insieme a un misterioso uomo che sembra sapere tutto di lui…

RISTAMPE

Dylan Dog Grande Ristampa n. 35, bimestrale
Copertina: Corrado Roi
I demoni

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Giampiero Casertano

Una sete terribile e un deserto infuocato. Solitudini infinite e presagi di morte imminente. È in questa terra di orrori che vivono gli incubi. Nelle vene di Dylan Dog, scorre un veleno di cui nessuno conosce l’antidoto. Ventiquattr’ore di vita per scoprire chi è l’assassino, un giorno (o poco meno) per decifrare un’antica alchimia e sfuggire all’abbraccio… dei Demoni!
Notte senza fine
Soggetto e sceneggiatura: Michelangelo La Neve
Disegni: Montanari & Grassani

Angeli e presenze infernali, un assassino prigioniero dell’insonnia e Dylan Dog chiuso in una oscurità eterna. Il tempo si è fermato come si ferma nell’immobile fluire del coma e tutto il mondo pare rapito da un sonno interminabile. Un nuovo enigma che l’Indagatore deve sciogliere nella solitudine notturna, perché soltanto sul fondo della notte scoprirà che “siam fatti della materia di cui son fatti i sogni”… L’orrenda invasione
Soggetto e sceneggiatura: Gianfranco Manfredi
Disegni: Luigi Siniscalchi

Strani rumori… Attraverso le pareti, nelle fognature, nel pozzo dell’ascensore, non sentite? C’è qualcosa che squittisce, gratta, preme per uscire! Sono migliaia, milioni di piccole bocche fameliche, sono orrendi ratti pronti a ingrassarsi con la vostra carne! Non potete fermarli, non c’è veleno, né trappola che possa bloccare l’orda divoratrice! È un enorme incubo e, in tutta Londra, c’è un solo uomo che dà la caccia agli incubi…

TAGS

Articoli Correlati

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51

Le uscite Star Comics del 29 Ottobre 2021 includono il debutto di InuYasha Wide Edition, de Le Ricette Piratesche di Sanji e dei...

25/10/2021 •

08:51