Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Yusuke Murata, disegnatore di Eyeshield 21 e One Punch Man, ha pubblicato una illustrazione in bianco e nero che ritrae le sorelle Fubuki e Tatsumaki in abbigliamento gothic:

Tratto dal web comic originale di ONE, la versione di One Punch Man illustrata da Yusuke Murata è in corso su Tonari no Young Jump di Shueisha dal 2012; ha ispirato due serie animate per la tv, OVA, videogame, mentre un film live action hollywoodiano è in lavorazione.

In Italia il manga è in corso per Planet Manga, le due serie animate sono disponibili in streaming gratuito su VVVVID; la prima serie animata è stata pubblicata da Dynit in Blu-ray Disc e DVD.

Saitama è un “uomo medio”: calvo, sguardo ebete e atteggiamento dimesso. Incrociandolo per strada non gli daresti un centesimo. Però Saitama fa anche l’eroe per hobby, ed è talmente potente da sconfiggere ogni avversario con un solo pugno. La sua enorme forza è anche la causa della sua depressione: non avendo nemici alla sua altezza è attanagliato dalla noia. Un giorno incontra Genos, un cyborg in cerca di vendetta che, vista la sua forza devastante, decide di diventare l’allievo di Saitama. Nonostante i numerosi nemici sconfitti, la gente però ancora non riconosce l’eroe. Forse perché non è iscritto all’Associazione Eroi…?

Recupera One Punch Man – The Complete Series Box (Eps 01-12) (3 Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui