Spider-Man: annunciato lo spin-off su Jackpot

Nuovo spin-off al femminile per Spider-Man.

0

Sembra che Sony abbia aggiunto un nuovo spin-off di Spider-Man ai suoi progetti: come riporta Deadline infatti, è in fase di sviluppo un film su Jackpot che entrerà a pieno diritto nel Sony Pictures Universe of Marvel.

Per la sceneggiatura è stato scelto Marc Guggenheim (Arrow), già a lavoro sui fumetti dedicati al personaggio; il nuovo film si andrà ad aggiungere agli altri spin-off come Morbius, Venom e Madame Web.

La prima Jackpot è Sara Ehret, una ragazza che ha ottenuto i poteri a causa di un esperimento genetico; arruolatasi nell’Iniziativa, abbandona presto la vita da eroina. cedendola ad Alana Jobson che, stanca della sua vecchia vita, compra la “licenza” per l’identità di Jackpot da Sara e diventa una vigilante, potenziata da un cocktail di droghe.

La prima apparizione del personaggio (con l’identità di Sara Ehret) è avvenuta nel 2007 in Free Comic Book Day: The Amazing Spider-Man n. 1, mentre Alana Jobson ha fatto il suo esordio come eroina nel 2008 in The Amazing Spider-Man: Brand New Day n. 546.

Recupera The Amazing Spider-Man Presents: Jackpot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui