Marvel: i titoli previsti per agosto 2020 e quelli assenti

La Marvel si prepara a tornare al ritmo normale... ma quali saranno i fumetti che usciranno ad agosto 2020?

0

Sono online le prime anticipazioni sui titoli Marvel che usciranno nel mese di agosto 2020. Per forza di cose, a causa del blocco, la line up editoriale Marvel, come anche quella di molte altre iconiche case editrici, ha dovuto interrompere bruscamente la pubblicazione delle proprie serie di punta.

Dopo mesi di incertezze la Marvel ha finalmente rotto il silenzio e si prepara a riprendere la pubblicazione dei propri fumetti. Ma la situazione ha posto la casa delle idee dinnanzi a scelte difficili, pur necessarie per far continuare determinate storie. Infatti, a tal proposito ha comunicato che alcuni fumetti sarebbero stati pubblicati esclusivamente in digitale, mentre altri ancora sarebbero stati stampati, fissando come data ufficiale di ritorno sugli scaffali, il 27 maggio 2020 (QUI – per ulteriori dettagli).

Adesso le anticipazioni per il mese di agosto hanno rivelato quali saranno i fumetti che usciranno nel classico formato cartaceo e invece, cosa accadrà per le altre serie che usciranno prima in digitale (QUI – per conoscere i fumetti già annunciati in digitale).

Naturalmente, alcune anticipazioni fanno riferimento a fumetti previsti inizialmente nei mesi passati, ma le novità non mancano e la Marvel è pronta a ripartire con freschezza. A seguire, cercheremo di fare chiarezza sui titoli momentaneamente assenti dalla linea editoriale.

Marvel: Iron Man #1 e The End fra le novità di gennaio 2020

Marvel: Wolverine e il crossover con Ghost Rider fra le novità di febbraio 2020

Marvel: Iron Age 2020 e Road to Empyre fra le novità di marzo 2020

5Novità: Maestro, Fantastic Four Antithesis

telegram_promo_mangaforever_3

Peter David ritornerà a sceneggiare la sua creatura, il Maestro, in una nuova mini-serie di cui sono previsti cinque numeri. Alle matite German Peraltra e Dale Keow. Un ritorno che affonda le radici negli anni ’90 e che promette di raccontare le origini della famosa versione alternativa di Hulk della storia Futuro Imperfetto (QUI – per ulteriori dettagli).

Un altro celebre ritorno è quello di Mark Waid sui Fantastici Quattro, che si occuperà della nuova mini-serie Fantastic Four: Antithesis. I disegni saranno di Neal Adams, mentre la storia narrerà di un meteorite inarrestabile dalle origini sconosciute proveniente dall’iperspazio. Toccherà ai Fantastici Quattro fermarlo prima che colpisca Manhattan.

Indietro

COMMENTA IL POST