Mandatory Credit: Photo by Chelsea Lauren/WWD/REX/Shutterstock (5683076bh) Esai Morales AltaMed Presents: POWER UP! We are the Future Gala, Arrivals, Los Angeles, America - 12 May 2016

Quando Mission: Impossible 7 inizierà la produzione alla fine dell’estate o all’inizio dell’autunno, vedremo Esai Morales essersi unito al cast. Al posto di Nicholas Hoult, che era stato scelto per il ruolo di villain all’inizio di quest’anno.

La coproduzione Paramount e Skydance stava per iniziare la produzione in Italia, quando il coronavirus ha praticamente chiuso ogni set, incluso il film diretto da Christopher McQuarrie che vedrà Tom Cruise riprendere il suo personaggio, la spia Ethan Hunt.

Il ritardo ha messo Hoult in difficoltà con un altro impegno, una cosa che probabilmente si ripeterà per altri attori quando le produzioni dovranno riprendere.

Il film era programmato per uscire il 23 luglio 2021 ma sembrava una missione impossibile a causa del COVID-19. Successivamente la data è stata spostata al 19 novembre 2021.

Ad oggi comunque, come per tutti gli altri film e serie TV, non ci sono date certe per la ripresa delle produzioni.

Recuperate la serie di film Mission: Impossible Collection (Cofanetto 5 Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui