Serious Sam 4: trailer, data di uscita e video gameplay

Nuovi video gameplay del gioco.

0

Serious Sam 4 porta nuove armi, temibili nemici e un nuovissimo sistema che consente a Croteam di mettere “migliaia e migliaia” di cattivi sullo schermo.

Serious Sam 4 è l’ultimo capitolo della lunga serie di sparatutto in prima persona. Lo sviluppatore Croteam e Devolver Digital hanno alzato oggi il sipario e mostrato ai fan ciò che sta arrivando. Non solo hanno mostrato un trailer con la finestra di uscita, ma ci hanno anche dato una sacco di video di gameplay che mostrano i diversi aspetti del gioco.

Come ogni buon gioco di Serious Sam, l’attenzione è tutta concentrata su tonnellate di nemici e armi. Ovviamente, il team sta trattenendo alcune sorprese per l’uscita, ma i video ci danno una buona idea di cosa aspettarsi. Il team promette un sacco di “nuovi giocattoli” con cui divertirsi, che è una fantastica notizia per i fan. Tuttavia, la caratteristica più interessante è probabilmente il sistema Legion, che consente di mettere sullo schermo “migliaia e migliaia” di nemici contemporaneamente. Le orde che vedi nel video sono super impressionanti. Sarà interessante vedere come funziona in tempo reale.

Tuttavia gli ambienti nei trailer sembrano un po’ spogli. Solo il tempo lo dirà, ma non sarebbe del tutto sorprendente.

Serious Sam 4 verrà lanciato su PC e Stadia questo agosto.

Recuperate The Serious Sam: Collection

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui