Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica.
Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono. Dopo alcune anteprime ecco finalmente il trailer del film.
La pellicola è tratta dal graphic novel di Greg Rucka (qui anche produttore esecutivo della pellicola) e Leandro Fernandez.
Questo incredibile film d’azione che vede nel cast oltre a Charlize Theron (anche nei panni di produttrice, insieme a David Ellison, Dana Goldberg, Marc Evans e Don Grange) anche Luca Marinelli (lo zingaro in Lo chiamavano Jeeg Robot e Fabrizio De André ne Il Principe Libero), Matthias Schoenaerts, Kiki Layne e Marwan Kenzari sarà disponibile su Netflix dal 10 luglio 2020.
Recuperate Atomica Bionda