L’uomo d’Acciaio: Zack Snyder voleva introdurre Supergirl

Nuova rivelazione del regista.

0

I fan di Zack Snyder sono felici dopo aver appreso che la sua versione di Justice League  dovrebbe arrivare su HBO Max nel 2021. Oltre a questa grande rivelazione, Snyder ha anche riferito alcuni dettagli interessanti sul suo primo film relativo a Superman. A metà del live stream (in una clip che potete vedere di seguito), Snyder ha rivelato che il suo obiettivo era quello di ampliare l’universo di Clark Kent / Superman (Henry Cavill) – inclusa l’introduzione di Kara Zor-El / Supergirl.

“Mentre proseguivamo, era sempre mia intenzione ampliare l’universo e continuare a introdurre sempre più parte della famiglia”, ha spiegato Snyder. “Lei certamente rientra in quella categoria. E certamente, l’idea di un film su Supergirl autonomo è una bella idea. Non ho in mente una sceneggiatura o altro, ma sarebbe fantastico da vedere”.

Questo dettaglio è particolarmente interessante se accostato a aggiornamenti degli ultimi anni, che hanno suggerito che un film da solista di Supergirl potrebbe essere in lavorazione presso Warner Bros. Anche se non è stato confermato ufficialmente nulla, ciò non ha impedito ai fan di suggerire un potenziale regista per il progetto – con Reed Morano come una scelta molto apprezzata.

Recenti aggiornamenti hanno suggerito che un film di Supergirl è attualmente in attesa a causa dei dubbi di Warner Bros. di cosa fare con Superman, quindi vedremo cosa riserva il futuro…

Recuperate Batman V Superman: Dawn of Justice (Blu-Ray 4K UltraHD + Blu-Ray + Copia digitale)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui