HBO Max: Doom Patrol sarà l’unica serie DC Universe

Pubblicato il 31 Maggio 2020 alle 09:00

Lo spin-off di Titans, Doom Patrol, arriverà presto con la seconda stagione non soltanto su DC Universe, ma anche su HBO Max (ulteriore servizio streaming Warner Bros. che verrà lanciato negli USA entro questo mese) il prossimo 25 giugno.

La stessa HBO Max ha però confermato che Doom Patrol sarà l’unica serie DC Universe ad essere trasmessa sulla nuova piattaforma streaming; stando alle parole del content chief di HBO Max Kevin Reilly a Business Insider, l’iniziativa punta a un maggiore coinvolgimento dei fan verso la piattaforma DC Universe.

Il finale della prima stagione di Doom Patrol ha introdotto Dorothy, la figlia tenuta nascosta dal Capo al resto della squadra e al mondo intero; nella seconda stagione però, l’attrice che la interpreterà sarà Abigail Shapiro e in molti si aspettano che abbia un importante ruolo nella trama.

“Niles la ama moltissimo e ha fatto un grande sacrificio per proteggere lei e il mondo dalle sue abilità speciali. Ora che non è più nascosta, Niles sarà ancora di più impegnato nel proteggerla” la descrizione del personaggio, diffusa da TV Line.

“Ci sono molte cose irrisolte, che devono essere affinate, tutti devono fare i conti con questa sensazione” le precedenti parole del produttore e showrunner Jeremy Carver “C’è una nuova ‘figlia’ tra di loro (Dorothy), che richiede attenzioni particolari per i suoi poteri e la sua instabile condizione.

E’ amabile per la sua parte umana, ma anche una forza della natura devastante; il gruppo, insieme a Niles, dovrà trovare il modo di proteggere il mondo da Dorothy. Inizialmente, dovranno risolvere anche i problemi relativi alle loro dimensioni: è sempre la Doom Patrol, ma delle dimensioni di un sottaceto!”.

La serie, con produttori esecutivi Greg Berlanti, Geoff Johns, Sarah Schecter e Jeremy Carver (anche showrunner) va in onda negli USA su DC Universe. Nel cast Brendan Fraser (Cliff Steele), Matt Bomer (Larry Trainor), Diana Guerrero (Crazy Jane), Alan Tudyk  (Mr. Nobody), April Bowlby (Rita Farr), Joivan Wade (Vic Stone/Cyborg) e Timothy Dalton (Niles Caulde). L’arrivo della seconda stagione è previsto su DC Universe nel 2020

Recuperate la Doom Patrol di Gerard Way cliccando QUI

Articoli Correlati

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44

CardCaptor Sakura: Clear Card, la più recente serie anime basata sul manga delle Clamp che esce per Star Comics, godrà del...

03/09/2021 •

16:30