Sony sta sviluppando un film Marvel al femminile?

Nuovo progetto per Sony.

0

Variety riporta che Sony Pictures e il regista S.J. Clarkson (che ha diretto diversi episodi dello spettacolo Marvel di Netflix Jessica Jones) stanno sviluppando il primo film al femminile dell’universo Marvel della Sony.

Secondo quanto riferito non è confermato chi sarà il personaggio protagonista, ma addetti ai lavori sostengono che esiste una forte possibilità che sia Madame Web, la leader del gruppo delle Donne Ragno e che, scoperta l’identità dell’Uomo Ragno grazie ai suoi poteri psichici, lo ha aiutato a superare diverse difficoltà.

In precedenza, era stato riferito che Sony stava sviluppando un film basato su Madame Web, e stava abbandonando il progetto di un film che avrebbe abbinato Black Cat e Silver Sable. Variety cita fonti anonime che affermano che la Sony potrebbe essere alla ricerca di un attore celebre per interpretare una versione più giovane di Madame Web, che in origine era una donna anziana, almeno nei fumetti, ma in seguito è stata sostituita con la giovane Julia Carpenter, che in precedenza era la seconda Spider-Woman.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST