The Mandalorian 2: dettagli sul ruolo di Timothy Olyphant

Nuove interessanti suggestioni sul ruolo di Timothy Olyphant.

0

Mentre in precedenza è stato annunciato come Temuera Morrison andrà ad interpretare Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian (con una piccola parte), arrivano ora interessanti dettagli sul ruolo di un altro attore della serie Disney+, Timothy Olyphant.

Stando a quanto riporta Slashfilm, Olyphant avrebbe girato alcune scene con l’armatura di Boba Fett; da qui, il sito ipotizza come l’attore interpreti Cobb Vanth, un personaggio che è stato introdotto nella trilogia di romanzi di Chuck Wendig, Aftermath.

In questi romanzi, Vanth è lo sceriffo autoeletto di un insediamento di Tatooine chiamato Freetown, che indossa una misteriosa armatura mandaloriana acquistata da un Jawa, che l’ha recuperata dal relitto della chiatta a vela di Jabba the Hutt.

La seconda stagione di The Mandalorian sembra dunque andare ad esplorare il destino di Boba Fett, che potrebbe a questo punto apparire quindi in alcuni flashback col volto di Morrison.

La misteriosa figura vista nel finale di stagione potrebbe allora essere invece proprio Cobb Vanth, col mistero della sua armatura con molta probabilità rivelato nel corso degli episodi.

Recupera Aftermath. Viaggio verso Star Wars: il risveglio della forza. Star Wars

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui