DC ha annunciato una nuova aggiunta al catalogo Digital First. DCeased: Hope at World’s End dello scrittore Tom Taylor e dei disegnatori Dustin Nguyen, Renato Guedes, Carmine Di Giandomenico e Marco Failla è uno spin-off della serie DC che racconta gli eventi che hanno avuto luogo prima della caduta della Terra.

DCeased: Hope at World’s End vede protagonisti Superman e Wonder Woman, Martian Manhunter, Stephanie Brown, Wally West, Jimmy Olsen e altri ancora, e si svolge durante il salto temporale visto in DCeased #5. La serie sarà pubblicata digitalmente due volte al mese, per un totale di 14 capitoli.

“C’era un punto in DCease in cui dovevamo prendere la decisione di saltare settimane di morti, trionfi ed eroismo o la nostra prima miniserie non sarebbe stata esattamente una miniserie”, ha detto Taylor, “Ma sapevamo di avere una storia più grande da raccontare, quindi abbiamo creato trame su cui poterci espandere e deliberatamente lasciato grandi personaggi fuori dalla trama per il futuro. Quel futuro è qui ora”.

Taylor ha continuato dando ai fan di DCeased un assaggio di quali eroi si possono aspettare di vedere nella prima miniserie digitale:

“Con Hope at World’s End, possiamo finalmente raccontare la storia di ciò che Superman, Wonder Woman, Flash, Black Adam, Wink, the Aerie, Martian Manhunter, Black Manta, Steph Brown, Robin, Superboy e altri hanno fatto per salvare quanta umanità potevano”, ha continuato Taylor. “E i fan di Super Sons non vorranno perdere le avventure apocalittiche di Damian e Jon mentre affrontano la peggiore crisi che la Terra abbia mai visto, e muovono i loro primi passi sulla strada per diventare i prossimi World’s Finest”.

DCeased: Unkillables e DCeased: Hope at World’s End espandono il mondo di DCeased e aiutano a preparare la strada per l’uscita di DCeased: Dead Planet a giugno, che si concentrerà su Damian Wayne, Jon Kent e Cassie Sandsmark.

Recupera DCeased in inglese cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui