Star Trek: Picard – il creatore parla della durata della serie

Quanto direrà la serie?

0

Star Trek: Picard non finirà presto. Akiva Goldsman, uno dei co-creatori, non è sicuro di quando la serie finirà, ma dice che hanno preso in considerazione l’idea di andare avanti per tre stagioni, cinque stagioni o fino a quando la star Patrick Stewart vorrà.

“Voglio dire, ne abbiamo discusso sia come uno spettacolo di 3 stagioni, sia come uno di 5 stagioni, e come uno spettacolo “continuiamo per sempre” …”, ha detto Goldsman Collider. “Star Trek: Picard secondo me durerà fino a quando Patrick Stewart vuole farlo… Come sai, non era interessato a tornare. E abbiamo fatto un sacco di… discussioni su questo, e, sai, penso che sia particolarmente felice di essere tornato. E faremo affidamento su quella buona volontà fino a quando sentirà di aver finito”.

La prima stagione di Star Trek: Picard si è conclusa con un colpo di scena relativo proprio al personaggio; e questo cambiamento potrebbe essere esplorato maggiormente nella seconda stagione dello show.

Stewart ha anche affermato che il lavoro continua sulla serie nonostante la pandemia di coronavirus. La prima stagione di Star Trek: Picard è attualmente disponibile su Amazon Prime Video.

Recuperate Star Trek The Next Generation – Coll.Comp. St.1-7 (Box 48 Dv)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui