One Piece, aggiornamenti sul casting e la produzione della serie Netflix

È uno dei progetti annunciati per il ventennale del manga annunciati nel 2017.

0

Intervistato da SyFy Wire il produttore Marty Adelstein ha parlato della serie live action ispirata al manga One Piece di Eiichiro Oda che verrà distribuita su Netflix.

Adelstein ha spiegato come le riprese avrebbero dovuto partire questo Agosto a Città del Capo, in Sud Africa; tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di coronavirus le riprese non partiranno prima di Settembre.

Ha inoltre aggiunto: “Abbiamo sostanzialmente tutte le dieci sceneggiature scritte. Inizieremo il casting quando ripartiremo. La mia ipotesi è il 1 Giugno […]. Stiamo ragionando su molti nomi e dovremmo essere in produzione a Settembre. Stiamo lavorando a stretto contatto con il sensei Oda. […] Questa produzione è molto grande. Voglio dire, Snowpiercer è stata una grande produzione; questa è ancora più grande.”

La serie Netflix di One Piece è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios, con Steven Maeda nel ruolo di showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) come sceneggiatore e Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e Eiichiro Oda nel ruolo di produttori esecutivi della serie.

Guardiamo One Piece: Stampede – Il Film (Blu-Ray) (Collectors Edition) ( Blu Ray)

Loading...

COMMENTA IL POST