Jujutsu Kaisen: prime sequenze, staff e mese di uscita dell’anime

In Italia il manga è in corso per Planet Manga.

0

Il sito web ufficiale di Jujutsu Kaisen ha pubblicato il primo video promozionale della trasposizione animata del manga omonimo di Gege Akutami, attraverso il quale viene reso noto che la serie anime debutterà questo Ottobre all’interno del contenitore Super Animeism dei circuiti MBS e TBS e andrà in onda ogni Sabato alle ore 1:25 del mattino.

Possiamo guardare le prime sequenze dell’anime nel video in apertura.

Sunghoo Park (The God of High School) dirige la serie animata presso lo studio Mappa (Terror in Resonance) su sceneggiature curate da Hiroshi Seko (L’Attacco dei Giganti: Lost Girls, Banana Fish, Vinland Saga).

Tadashi Hiramatsu (Le Situazioni di Lui e Lei, Yuri!!! on Ice, L’Ospite Indesiderato) cura il  character design, mentre Hiroaki Tsutsumi, Yoshimasa Terui e Arisa Okehazama compongono la colonna sonora.

In corso su Weekly Shonen Jump dal Marzo 2018, in Italia il manga è pubblicato da Planet Manga con il titolo Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight:

Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Iniziamo a leggere Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight: 1

COMMENTA IL POST