Edizioni NPE approda in edicola con Milano Criminale, l’adattamento a fumetti dell’omonimo romanzo di Paolo Roversi; inizialmente, ci sarà una prima distribuzione nella provincia di Milano per poi, nel tempo, estendere l’iniziativa probabilmente anche altrove con ulteriori titoli.

«Milano Criminale», l’epopea criminale degli anni Sessanta e Settanta raccontata dall’autore vincitore del Premio Selezione Bancarella, a soli 9,41 euro anziché 9,90 euro:

«Anche Milano ha avuto i suoi eroi criminali. Erano gli anni del boom economico, dell’uomo sulla Luna, delle grandi passioni politiche e loro rapinavano le banche, assaltavano i furgoni portavalori e sfidavano la polizia in sparatorie a volto scoperto.

Amavano i soldi e la bella vita, avevano le donne più affascinanti, bevevano champagne e indossavano abiti firmati. Volevano conquistare la città, e l’hanno presa con la forza.» le parole dell’autore Paolo Roversi nel descrivere la sua opera.

Il volume arriverà nelle edicole di Milano e provincia a partire da fine mese, mentre è già disponibile in tutte le fumetterie d’Italia! Milano Criminale arriverà nelle librerie il 4 giugno.

Compra il romanzo Milano criminale

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui