Su Twitter sta impazzando il tag #SailorMoonRedraw, sotto il quale disegnatori, illustratori, animatori professionisti e non stanno offrendo la propria personale interpretazione di un fotogramma che ritrae Usagi nell’episodio 125 della serie animata Pretty Guardian Sailor Moon (serie S) .

Il fotogramma originale è accreditato a Ikuko Itoh, character designer e direttrice delle aniamzioni presso Toei Animation.

Tra gli autori professionisti che hanno offerto il proprio contributo figurano Bkub Okawa (autore del manga Pop Team Epic), Ilya Kuvshinov (character designer di Ghost in the Shell: SAC_2045 e Birthday Wonderland) e Kohei Ashiya (direttore delle animazioni de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Ricordiamo che la prossima produzione animata di Sailor Moon, il film Sailor Moon Eternal, debutterà in Giappone il prossimo 11 Settembre.

Dynit ha pubblicato le serie degli Anni 90, i film e gli special in DVD:

Usagi Tsukino è una normale quattordicenne poco incline allo studio e allo sport. La sua vita cambia quando un giorno salva una gattina nera da un gruppo di ragazzi. La sera stessa la gatta le si presenta dicendole di chiamarsi Luna e le regala una spilla. La spilla da ad Usagi il potere di trasformarsi in Sailor Moon, la combattente della luna.
Il suo compito è quello di difendere gli abitanti della Terra dai continui attacchi del Dark Kingdom nonché di ritrovare la principessa della Luna.
Al suo fianco si uniranno una alla volta la timida Ami Mizuno (Sailor Mercury), la sacerdotessa Rei Hino (Sailor Mars), la forzuta Makoto Kino (Sailor Jupiter) e la dolce Minako Aino (Sailor Venus). Inoltre aiuterà le guerriere sailor anche il misterioso Tuxedo Kamen, sotto la cui maschera si ansconde Mamoru Chiba, ragazzo di cui Usagi è innamorata…

 

Riscopriamo Sailor Moon – Make up collection

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui