Man of Steel: Zack Snyder organizza un Watch Party per i fan

Nuovo appuntamento con il regista.

0

Il regista Zack Snyder ha annunciato che ospiterà un Watch Party per il suo film Man of Steel (o L’uomo d’acciaio se preferite )sulla piattaforma social media Vero.

Snyder ha condiviso l’evento su Twitter, in cui indica che il Watch Party si terrà mercoledì 20 maggio alle 8:00 (PDT) (quindi alle 17 da noi). L’evento conterrà anche una sessione di domande e risposte e un commento dal vivo di Snyder. “Molti di noi stanno lottando in questo momento difficile”, ha detto Snyder. “Sentivo che potrebbe essere catartico riunirsi ora per un Man of Steel Watch Party e celebrare il massimo simbolo di speranza. Potete fare domande, cui risponderò”.

Uscito nel 2013, Man of Steel presentò la prima apparizione di Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman. Il film è servito come storia di origine per l’eroe e vedeva apparire una serie di personaggi famosi di DC Comics, tra cui Lois Lane, Generale Zod, Jonathan Kent, Martha Kent e Jor-El. Man of Steel ha ottenuto buoni risultati al botteghino, anche se ha ricevuto recensioni per lo più contrastanti da parte della critica.

In seguito Snyder avrebbe diretto altri film con Superman, tra cui Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 e Justice League del 2017. Tuttavia, Snyder alla fine ha abbandonato la regia di Justice League a causa della morte di sua figlia.

Recuperate il film L’uomo d’acciaio

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui