The Witcher 2: un nuovo personaggio originale apparirà nella serie

Nuovo personaggio originale per la serie.

0

Le riprese per la stagione 2 della serie fantasy di Netflix, The Witcher, sono ancora sospese ma continuano comunque ad arrivare aggiornamenti dalla produzione, fornendo ai fan informazioni sul cast e anche sulla sua trama.

Un nuovo report di Redanian Intelligence ha rivelato che la seconda stagione vedrà l’aggiunta di un nuovo witcher. Il nuovo witcher, di nome Hemrik, è un personaggio originale, assente dalla serie di romanzi di Andrzej Sapkowski. Sarà interpretato dallo stuntman e attore Joel Adrian.

Ad unirsi ad Adrian nella seconda stagione sarà l’attore Vernon Dobtcheff, che è stato scelto come “un vecchio uomo elfico”; Alina Ilin, che interpreterà un elfo; Lesley Ewen, nei panni di un nuovo personaggio di nome Meena Coppercloth, e Scarlett Maltman, il cui ruolo è attualmente sconosciuto.

Alla fine della prima stagione di The Witcher, Geralt aveva trovato Ciri ed era implicito che i due si sarebbero diretti a Kaer Morhen per l’inverno, come fanno nella serie di romanzi di Andrzej Sapkowski. I resoconti del set sembrano confermare ciò e suggerire che la Stagione 2 adatterà gli eventi de Il sangue degli Elfi, in cui Ciri è addestrata da Geralt e dagli altri cacciatori di mostri dell’antica fortezza.

Gli interpreti dei nuovi witcher che compaiono nel romanzo sono stati tutti scelti, incluso Vesemir, che sarà interpretato da Kim Bodnia; Lambert, interpretato da Paul Bullion; Coën, interpretato da Yasen Atour ed Eskel, interpretato da Thue Ersted Rasmussen. Va notato che la Stagione 1 ha utilizzato una narrazione non lineare per espandere gli eventi dei romanzi, quindi è possibile che Hemrik potrebbe apparire solo nei flashback.

Al momento non è noto quando riprenderà la produzione della seconda stagione. La stagione 1 è ora invece disponibile su Netflix.

Volete invece leggere il libro? Il guardiano degli innocenti: The Witcher 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui