Inception di Christopher Nolan in tv su canale 20

Il film del regista della trilogia del Cavaliere Oscuro ha vinto quattro premi Oscar.

0

Giovedì 21 Maggio 2020 alle 21:30 circa il canale 20 del digitale terrestre di Mediaset trasmetterà Inception, il film di Christopher Nolan vincitore di quattro premi Oscar.

Scritto e diretto dal regista della trilogia del Cavaliere Oscuro, Inception è interpretato da Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page, Marion Cotillard e Cillian Murphy.

Il film è uscito nei cinema degli USA il 16 Luglio 2020 e in quelli del nostro Paese il 24 Settembre dello stesso anno.

L’acclamato regista Christopher Nolan dirige un cast internazionale in un’originale avventura fantascientifica intorno al globo e dentro l’intimo ed infinito mondo dei sogni. Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) è un abile ladro, il migliore in assoluto nella pericolosa arte dell’estrazione, ovvero il furto di importanti segreti dal profondo subconscio durante lo stato onirico, quando la mente è maggiormente vulnerabile.
La rara abilità di Cobb ne ha fatto una figura molto ricercata nell’ambiente del nuovo spionaggio industriale, ma anche un ricercato internazionale, facendogli perdere tutto ciò che ha amato.
Ora a Cobb è stata offerta la chance di redimersi. Un ultimo lavoro potrebbe restituirgli la sua vita, se solo saprà ottenere l’impossibile – “inception”. Invece del furto perfetto, Cobb e la sua squadra di specialisti dovranno riuscire nell’opposto: il loro compito non sarà rubare un’idea ma impiantarne una. Se avranno successo, potrebbe trattarsi del crimine perfetto.

Recupera il Blu-ray di Inception

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui