Seven Secrets: la nuova serie dell’italiano Daniele Di Nicuolo e Tom Taylor per Boom! Studios

Nuova serie Boom! Studios con Tom Taylor e Daniele Di Nicuolo.

0

Boom! Studios ha annunciato l’arrivo, questa estate, della nuova serie Seven Secrets, co-creata da Tom Taylor (DCeased, The Deep) e Daniele Di Nicuolo (Power Rangers Mighty Morphin).

Nel mondo di Seven Secrets, un antico ordine ha protetto sette segreti per secoli; ma, dopo che il loro quartier generale è stato violato da un nemico che conosce troppo, ognuno dei segreti è messo a rischio, tocca al nuovo membro dell’ordine Caspar cercare la verità dietro i segreti prima che sia troppo tardi.

“Non vedo l’ora di condividere una delle storie più ambiziose di cui abbia mai fatto parte con tutti i lettori” le parole di Taylor in una dichiarazione “L’arte di Daniele vi farà innamorare di Caspar e di tutti gli altri personaggi. Quali sono i sette segreti? Perché sono così ferocemente protetti?”.

Seven Secrets è il tipo di storia su cui ho sempre sognato di lavorare e non riesco a credere che Boom! Studios mi stia dando questa possibilità, insieme all’incredibile Tom Taylor”  ha aggiunto Di Nicuolo.

“Personaggi, emozioni e classica azione sono sapientemente combinati in questa storia, e non vedo l’ora di mostrare quali sono i sette segreti e perché sono sicuro che i fan si divertiranno tanto a leggerlo così come io mi sono divertito a disegnarlo!”.

La serie verrà lanciata negli USA ad agosto.

Per conoscere meglio Tom Taylor

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST