The Politician 2: data d’arrivo, sinossi e immagini

Data d'arrivo, sinossi e immagini di The Politician 2.

0

Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di The Politician, prevista in streaming dunque per il prossimo 19 giugno

Nel cast ritornano Ben Platt insieme a Zoey Deutch, Lucy Boynton, Theo Germaine, Laura Dreyfuss, Rahne Jones e Gwyneth Paltrow. Tra le conferme anche  Judith Light e Bette Midler, già apparse nel finale della prima stagione.

the policitian season 2 poster netflix

Payton Hobart (Ben Platt) lotta per sconfiggere Dede Standish (Judith Light) nella corsa al Senato dello Stato di New York. Con l’appoggio di  Hadassah Gold (Bette Midler), leader di lungo corso del Senato e ammirata da molto tempo con capo di stato maggiore, la rielezione di Dede sembra essere una formalità, ma Payton (che vede questa sfida come un passo d’avvicinamento alla presidenza) deve decidere quale tipo di politico vuole essere per avere successo, anche se ciò implica svelare segreti e mentire.

Nel frattempo, sua madre, Georgina Hobart (Gwyneth Paltrow), prende una decisione importante che minaccia di esporlo e vanificare ciò che spera di realizzare. Se Payton vuole arrivare nella politica che conta senza compromettere la sua personalità, dovrà trovare una voce convincente e rafforzare la sua comunicaziona politico per ispirare ed eccitare gli elettori.

the politician s2 netflix 7

the politician s2 netflix 10

the politician s2 netflix 6

the politician s2 netflix 4Appassionato di politica? Recupera House Of Cards – Coll.Comp. St.1-6 (Box 23 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST