Da 5 Bloods: trailer ufficiale del nuovo film di Spike Lee

Nuovo film per il celebre regista.

0

Anche se i cinema sono chiusi, Netflix e gli altri servizi di streaming stanno facendo il possibile per compensare la mancanza di film sul grande schermo. Netflix lancerà alcuni film molto attesi nei prossimi due mesi, tra cui l’ultimo dell’acclamato regista Spike Lee, Da 5 Bloods. Il nuovo film di Lee debutterà su Netflix il 12 giugno, ma domenica sera Lee ha condiviso il primo teaser di Da 5 Bloods, che offre alcune riprese del film in uscita.

Dal vincitore del premio Oscar Spike Lee arriva un nuovo film firmato Netflix: la storia di quattro veterinari afro-americani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.) – che ritornano in Vietnam.

Alla ricerca dei resti del loro Capo Squadra caduto (Chadwick Boseman) e della promessa di un tesoro sepolto, i nostri eroi affrontano insieme una battaglia tra Uomo e Natura – mentre si trovano di fronte alle devastazioni ancora troppo visibili dell’immoralità della guerra del Vietnam.

Il film arriverà su Netflix il 12 giugno di quest’anno. Intanto potete recuperare altri film 3 Spike Lee Joints (Box Set) (3 Blu Ray)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui