The Umbrella Academy 2: data d’arrivo su Netflix

Annunciato l'arrivo su Netflix della seconda stagione.

0

Netflix ha annunciato che la seconda stagione di The Umbrella Academy, la serie tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 31 luglio 2020.

Nel video annuncio i protagonisti hanno ricreato nelle proprie case la scena iconica della prima stagione, in cui si scatenano sulle note “I think we’re alone now” di Tiffany.

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, la seconda stagione vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

La serie ha come protagonisti personaggi superumani, che sono stati tutti adottati come figli da Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) per un addestramento speciale per salvare il mondo, si riuniscono da adulti attraverso una tragedia.

Tuttavia, nonostante tutti condividano una storia comune, le loro capacità  individuali e personalità  forti tendono a rendere le cose particolarmente difficili per loro.

Acquista Umbrella Academy 1 – La Suite dell’Apocalisse

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui