Scontro tra Titani su Italia 1

Il film è uscito nei cinema ad Aprile 2010.

0

Mercoledì 20 Maggio 2020 la prima serata di Italia 1 prevede la messa in onda di Scontro tra Titani (Clash of the Titans), film diretto da Louis Leterrier uscito nei cinema nell’Aprile 2010.

Ricordiamo che in occasione della campagna promozionale del film in Giappone, il maestro Masami Kurumada — autore del manga Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco di cui il regista del film si dichiarò fan — realizzò dei poster esclusivi:

In “Scontro tra Titani” la lotta per il potere mette gli uomini contro i re e i re contro gli dei. Ma la guerra tra gli dei stessi potrebbe portare alla distruzione del mondo.
Figlio di un dio, ma allevato da un uomo, Perseo non riesce a salvare la sua famiglia da Ade, il vendicativo dio dell’oltretomba.
Non avendo quindi più nulla da perdere, si mette a capo di una missione con l’obiettivo di sconfiggere Ade prima che possa impadronirsi del potere di Zeus e scatenare l’inferno sulla terra.
Perseo inizia un pericoloso viaggio in territori proibiti, alla testa di un gruppo di intrepidi guerrieri, tra cui Draco un soldato esperto che lo incoraggia a usare le abilità che gli sono state concesse dagli dei.
Nelle battaglie contro demoni terribili e belve spaventose, potranno sopravvivere solo se Perseo accetterà il suo potere divino, sfidando il fato e forgiando il proprio destino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui