Beverly Hills Cop 4: i registi ci aggiornano sul progetto

Nuovi aggiornamenti sull'atteso sequel.

0

I registi del prossimo capitolo hanno condiviso un aggiornamento sulla produzione del film Netflix.

Il franchise, come ricorderete, vede Eddie Murphy nel ruolo del detective della polizia di Detroit Axel Foley ed è iniziato nel 1984, con il terzo e ultimo film uscito nel 1994.

L’anno scorso è stato rivelato che Netflix aveva firmato un accordo di licenza con Paramount Pictures per realizzare un quarto film. Jerry Bruckheimer è tornato come produttore e Murphy riprenderà il suo ruolo.

Ora, Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno diretto il recente Bad Boys For Life, hanno rivelato che è in preparazione una prima bozza della sceneggiatura.
“Siamo ancora coinvolti in quel progetto, e ora c’è uno sceneggiatore che proverà a scrivere una prima bozza o un primo abbozzo almeno della storia”, ha detto El Arbi a Digital Spy.

“Quindi vedremo quale sarà la prima versione, ma siamo molto entusiasti e speriamo di poter lavorare con un’altra icona come Eddie Murphy. Sarebbe fantastico”; Netflix lavorerà con Murphy e Bruckheimer per produrre il film, con l’opzione per un ulteriore sequel se il quarto film andrà bene.

“Quando ero un bambino, era uno dei miei film preferiti. Era il film per eccellenza di Jerry Bruckheimer – poliziotto simpatico e film d’azione con molto umorismo. Bad Boys è un film tipo Beverly Hills Cop. E, naturalmente, Eddie Murphy è un idolo”, ha continuato El Arbi.

Fallah ha aggiunto: “Sì, è Il Padrino!”

Volete rivedere i film? Beverly Hills Box 3 blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui