Cristina D’Avena: diretta su Facebook per i fan

La cantante incontra virtualmente i fan.

0

Con il lockdown che ci ha portato a stare a casa per molti mesi, molti vip si sono messi a disposizione per tenere compagnia ai loro fan; tra questi anche Cristina D’Avena, la celebre cantante delle canzoni delle sigle di molti anime e cartoni animati delle reti Mediaset.

Ora la cantante, dopo una precedente diretta Instagram, ha deciso di tenere compagnia anche ai suoi fan su Facebook.

L’appuntamento è pergiovedì 21 alle 22.00 per una diretta su Facebook per parlare e divertirsi tutti insieme, come comunicato dalla cantante stessa sul famoso social network.

Dopo il suo debutto allo Zecchino d’Oro, Cristina iniziò a pubblicare numerosi singoli e album, che complessivamente hanno venduto un totale di oltre 7 milioni di copie, grazie anche a Fivelandia (collana del 1983 di Five Record contenente sigle di cartoni animati in onda sulle reti Fininvest) e alla raccolta annuale Cristina D’Avena con i tuoi amici in TV.

Tra le canzoni dei primi anni, la Canzone dei Puffi del 1982 (suo primo Disco d’oro per le oltre 500.000 copie vendute) e Kiss Me Licia del 1985 (Disco di platino per le oltre 200.000 copie vendute del relativo album).

Se volete riascoltare le canzoni classiche in una versione aggiornata Duets + Duets Forever – Tutti Cantano Cristina

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui