Daredevil #20: le prime pagine in anteprima

La prime tavole in anteprima del finale della storyline "Inferno".

0

La nuova serie di Daredevil scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Marco Checchetto, riprende la sua corsa negli States. La testata ritornerà sugli scaffali americani il prossimo 10 giugno e la Marvel promette una conflagrazione di eventi mai vista prima nel #20, che sarà anche il finale del suo primo arco narrativo.

“Sono estremamente emozionato che le persone possano leggere DAREDEVIL #20! Abbiamo dato il massimo per questa epica conclusione al nostro primo anno sul titolo,” ha spiegato lo sceneggiatore Chip Zdarsky. “Marco ha reso Stilt-Man f********e figo! E il secondo anno sarà feroce.”

“E’ stato molto divertente disegnare questi personaggi,” ha aggiunto Marco Checchetto. “Li adoro tutti ed ero molto felice quando Chip mi ha chiesto di dare loro un look più militaresco! ‘Inferno’ è la conclusione di un intero anno su DAREDEVIL e non mi sono ancora stancato di disegnare lui e la sua spada. Chip sta realizzando qualcosa di speciale e sono felice di esserne parte!”

Infine, ha concluso, “Godetevi ‘Inferno – Parte 2’ ma il meglio deve ancora arrivare. Fidatevi, i prossimi numeri di DAREDEVIL saranno bellissimi.”

In calce, potete dare un’occhiata alle prime tavole della conclusione di questo primo arco narrativo. Matite di Marco Checchetto, sceneggiatura di Chip Zdarsky!

Daredevil è un eroe creato da Stan Lee e Bill Everett. La nuova run che vede ai testi Chip Zdarsky e alle matite l’italiano Marco Checchetto, è edita in Italia da Panini Comics. L’ultimo numero disponibile è Daredevil 11: Attraverso l’Inferno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui