Attraverso Facebook Magic Press Edizioni ha annunciato la prossima pubblicazione di un nuovo titolo yaoi per la collana dedicata 801, La Dalia tra le Zanne di Hinako Takanaga — autrice di cui la casa editrice romana ha già pubblicato opere come Mi Vergogno da Morire o Il Tiranno Innamorato:

Magic Press Edizioni è lieta di annunciarvi una “new entry” nella collana 801 dai tratti decisamente… ferini!

Hinako Takanaga torna a stupire i lettori italiani con “Wanaku Kiba no Dahlia”, “LA DALIA TRA LE ZANNE”, una storia di amore e dominazione, azione e romanticismo nell’ineguagliabile stile della Regina degli yaoi.

In un regno in cui Bestie e Umani vivono insieme, la coppia di regnanti, genitori del principe Nikolaus, viene brutalmente assassinata e le Bestie prendono il potere. Il principe viene gettato nei sotterranei, ma la verità è ancora peggiore di quanto non sembri: la guardia più fidata del principe, Travis, un orgoglioso e imponente uomo-lupo, ha partecipato al colpo di stato e sembra stare dalla parte dei ribelli! I ruoli di Servo e Padrone si invertono… anche in amore…

Il prossimo autunno verrà pubblicato il primo volume della serie; nel frattempo, per rimanere sempre informati sulle nostre novità yaoi, iscrivetevi alla nostra newsletter dedicata 👉https://dalia.magicpressedizioni.it

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui