Star Wars: Ahsoka Tano protagonista di una serie su Disney+?

Nuova serie per il franchise?

0

Ahsoka Tano sarà nella seconda stagione di The Mandalorian e se alcune fonti si dimostreranno veritiere sta per ottenere anche la sua serie TV.

Secondo lo scooper @DanielRPK, il personaggio – che secondo quanto riferito sarà interpretato da Rosario Dawson nella serie live-action alla fine di questo autunno – otterrà la sua serie dopo essere apparso in The Mandalorian. La notizia sarebbe in linea con le precedenti indiscrezioni secondo le quali il contratto con Lucasfilm di Dawson prevedeva più che una semplice apparizione nella serie di successo di Jon Favreau.

La cosa confermerebbe anche le notizie di una serie al femminile della showrunner Leslye Headland, notizie confermate all’inizio di questo mese da Lucasfilm, come parte delle celebrazioni del 4 maggio.

Né Lucasfilm né Dawson hanno confermato questa notizia.

Tano è apparsa per la prima volta in forma animata in Star Wars: The Clone Wars di Lucasfilm come apprendista di Anakin Skywalker. Poco dopo la notizia del casting di Dawson, Ashley Eckstein – la doppiatrice del personaggio nell’animazione – ha confermato che non era coinvolta nella versione dal vivo del personaggio.

La prima stagione di The Mandalorian è ora in streaming su Disney+, mentre la seconda stagione debutterà a ottobre. Se volete recuperare il debutto di Ahsoka, niente di meglio che recuperare la serie animata Star Wars – The Clone Wars.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST