Justice League: la Snyder cut potrebbe essere pubblicata

Pubblicato il 17 Maggio 2020 alle 11:30

Potrebbe essere finalmente giunto il momento giusto per vedere la versione di Zack Snyder di Justice League, così tanto discussa in questi ultimi anni: stando a quanto riportato da Heroic Hollywood, dopo che Zack Snyder organizzato una proiezione privata della sua versione coi dirigenti Warner Bros., si sarebbe smosso qualcosa.

Mentre il rapporto indica improbabile una diffusione cinematografica, qualcosa sta bollendo in pentola nonostante non sia chiaro se, in programma, ci sia una proiezione speciale, un’edizione Home Video oppure una versione digitale.

Più volte, il regista Zack Snyder ha confermato nel corso del tempo l’esistenza di questa versione, coi fan che da tempo (anche con petizioni) chiedono a Warner Bros. di poterla vedere.

Come vedere a casa tua Justice League

Considerato il fallimento di Justice League però, Warner Bros. non ha mai voluto dar peso alla questione, né tanto meno prendere in considerazione l’idea di realizzare nuovamente il film (e dunque investire denaro) seguendo i progetti originali di Zack Snyder.

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40