John Wick: primi dettagli della serie TV The Continental

Nuovi dettagli sulla serie.

0

Il quarto capitolo dell’amato franchise di John Wick di Keanu Reeves potrebbe essere in sospeso fino al 2022, ma c’è ancora molto di quell’universo da esplorare in futuro. Oltre a un altro film, ci sarà una serie televisiva spin-off intitolata The Continental, che esplorerà il mondo degli assassini al di fuori del personaggio di Reeves.

Non c’è una data di uscita per la serie di Starz, ma il regista Chad Stahelski ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi quando finalmente arriverà.

Questa settimana, Stahelski ha parlato con Fandom di ciò che sarà The Continental. Ha spiegato che, oltre a immergersi nella storia della lega di assassini presenti nei film, la serie TV avrà un punto di vista completamente diverso rispetto:

“L’angolo da cui stanno lavorando nel programma televisivo The Continental in questo momento è una prospettiva diversa su tutto quel mondo, sarà da punti di vista di diversi personaggi e mostrerà l’ampiezza di quel mondo”, ha detto Stahelski. “Considerando che in John Wick sto seguendo un periodo di tempo che è quasi solo una settimana nella vita di un uomo, che tutto è fuori controllo, che è la nostra storia di John Wick. L’angolazione che gli altri produttori e scrittori del programma televisivo che sta arrivando hanno è una struttura temporale molto diversa e una prospettiva molto diversa del personaggio. Quanto è profondo il mondo e non solo gli assassini ma tutto ciò che è incluso. E molte storie di origine di alcuni dei personaggi che vedi in Wick. Ha alcune cose molto interessanti, è una visione molto interessante del mondo di Wick. Ma non sarà dal punto di vista di John Wick. Non che John Wick non sarà coinvolto con esso, ma non è solo dalla sua prospettiva”.

Quindi John Wick di Reeves sarà collegato a The Continental in qualche modo, partecipando ad esso o meno.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST