Netflix ha annunciato che BNA – Brand New Animal, la nuova serie animata originale dello studio Trigger (Kill la Kill), sarà disponibile sul servizio in abbonamento di video on demand dal 30 Giugno 2020:

In Giappone i 12 episodi di cui si compone la serie sono già disponibili su Netflix, mentre la trasmissione televisiva all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV si concluderà il 24 Giugno 2020.

La serie è diretta da Yoh Yoshinari (Little Witch Academia) su sceneggiature scritte da Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill).

La storia ruota attorno la presa di coscienza dell’esistenza di animali-umani, nascosta nelle pieghe oscure della storia e segue le vicende di Michiru, una ragazza che ha vissuto una vita tranquilla fin quando non si trasforma in una donna tanuki.

Si rifugia ad Anima City, un’area speciale costruita dieci anni prima al fine di permettere agli animali-umani di vivere come se stessi, dove incontra Shirou, un lupo umano che odia gli umani.

Intenti a capire perché Michiru si sia trasformata improvvisamente, i due finiscono coinvolti in un incidente più grande.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui