The Mandalorian 2: Timothy Olyphant nel cast

Nuovo attore nel cast.

0

L’attore Timothy Olyphant è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie televisiva live-action di Disney+ The Mandalorian in un ruolo sconosciuto.

Originariamente riportato da The Hollywood Reporter e successivamente confermato da Deadline, l’ex di Deadwood ha firmato per apparire in The Mandalorian. Detto questo, al momento non è chiaro se interpreterà un personaggio nuovo, o se entrerà nei panni di un volto familiare dell’universo di Star Wars.

Olyphant ha iniziato la sua carriera da attore a metà degli anni ’90, uno dei suoi primi ruoli principali è stato quello dell’antagonista nel sequel Scream 2. Nel 1997 ha ottenuto un ulteriore successo grazie al suo ruolo di sceriffo Seth Bullock nella serie western della HBO del 2004 Deadwood. È anche noto per il ruolo di Raylan Givens in Justified e Joel Hammond in Santa Clarita Diet. Olyphant è apparso in altri film e programmi TV come Hitman, Snowden e Fargo.

Creato da Jon Favreau, The Mandalorian vede nel cast anche Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. La stagione 1 è ora disponibile su Disney+, con la seconda attesa ad ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST