Asssassin’s Creed Valhalla: trapelata la data d’uscita?

Trapelata la data d'uscita del gioco su Amazon.

0

Dopo il primo trailer, i videogiocatori non vedono l’ora di mettere le mani su Assassin’s Creed Valhalla, nuovo titolo dell’amata serie videoludica Ubisoft previsto per PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Ora però, potrebbe essere stata rivelata la data d’uscita: VG 24/7 riporta come, per un breve momento, sulla pagina Amazon italiana di Assassin’s Creed Valhalla sia apparsa come data d’uscita il 15 ottobre 2020, salvo poi tornare al classico (quando ancora non c’è alcun annuncio ufficiale sulla data) 31 dicembre.

L’utente Reddit u / AssassinsCrypt è riuscito a catturare l’immagine della schermata, prima che la data cambiasse di nuovo. Semplice errore, o segno che presto verrà una volta per tutte annunciata ufficialmente la data d’uscita?

Nel frattempo,, a GameSpot, Ubisoft ha rivelato come la storia del protagonista Eivor sarà unica rispetto ai suoi predecessori, nonostante non siano stati diffusi dettagli specifici.

Inoltre, nel gioco sarà permesso effettuare matrimoni per rafforzare l’unione fra clan, nonché esibirsi nel flyting, uno scambio di insulti in versi (paragonabile alla tenzone a noi più familiare) che rimanda alla tradizione poetica antico-inglese, celtica e norrena (presenti degli esempi di flyting, ad esempio, nell’Edda Poetica).

È il Nono secolo d.C. Le guerre e le carestie che assediano la Norvegia spingono Eivor, un guerriero vichingo, a guidare il suo clan di norreni attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei frammentati regni d’Inghilterra. La loro missione è trovare un nuovo luogo da chiamare casa, qualsiasi sia il prezzo da pagare.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST