Attraverso un post sulla propria pagina Facebook ufficiale Hikari Edizioni ha aggiornato i lettori sulla prossima pubblicazione di “Hato yo, Ten made” di Osamu Tezuka, annunciato a Lucca Comics and Games 2019.
Pubblicato in tre volumi negli Anni 60 in Giappone, l’opera uscirà in Italia in due volumi da oltre 350 pagine:
Il sole sta tornando a splendere, non che se ne fosse mai andato, ma ci piace pensarlo amareggiato anche lui per le tante vittime dell’epidemia.
La situazione sta migliorando le librerie pian piano riaprono e anche noi da giugno riapriremo la redazione Hikari in sicurezza, tanti continueranno a lavorare da casa, ma qualcuno doveva tornare sulla tolda di comando per preparare le tante novità che ci allieteranno nei prossimi mesi.
Hato e Taka sono i protagonisti della nuova uscita dedicata a Osamu Tezuka, due volumi giganti di oltre trecentocinquanta pagine che stanno prendendo forma in questi giorni grazie ai traduttori e ai grafici.
Stiamo pensando a un titolo definitivo che possa spiegare al meglio a voi lettori la bellezza di questa grande… grande… GRANDE avventura, che certo non vi deluderà.