Sandman: prime pagine di The Dreaming: Waking Hours

Prima anteprima della nuova serie.

0

DC Black Label ha annunciato The Dreaming: Waking Hours, una nuova serie dello scrittore G. Willow Wilson e dell’artista Nick Robles che si concentra su Ruin.

Ecco la sinossi ufficiale della serie: “Una delle responsabilità più pesanti di Sogno è la creazione di incubi – gli esseri che perseguitano il nostro sonno e trasformano i nostri pensieri verso l’oscurità. Con Ruin, l’incubo del disastro assoluto, Sogno era certo di aver costruito il suo prossimo capolavoro… ma Ruin non può fare a meno di essere all’altezza del suo nome, mandando ogni situazione in una spirale di conseguenze inaspettate. Sfortunatamente, la studiosa shakespeariana (ed esausta nuova madre) Lindy ha sognato Ruin… e nel frattempo lo ha consegnato al mondo della veglia!”

Qui ci sono pagine interne e una copertina di Robles, insieme a una variant di copertina di Bill Sienkiewicz. The Dreaming: Waking Hours #1 uscirà ad agosto.

L’universo di Sandman è apparso per la prima volta nell’opera omonima di Neil Gaiman, di Mike Dringenberg e di Sam Keith di Vertigo Comics. La serie originale è considerata una delle più grandi serie a fumetti di tutti i tempi e ha continuato a generare titoli spin-off e attualmente ha il suo universo condiviso sotto DC Black Label. The Dreaming: Waking Hours darà una nuova interpretazione al mondo originariamente creato da Gaiman, incentrato su Ruin, un incubo che non è all’altezza del suo nome.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui