DC: Joshua Williamson lascia The Flash e rilancio per Harley Quinn

Pubblicato il 15 Maggio 2020 alle 18:00

Ad agosto molte novità in casa DC, soprattutto per quanto riguarda il suo Velocista e la divertente criminale.

The Flash

Dall’inizio dell’era DC Rebirth nel 2016, Joshua Williamson è stato lo scrittore di The Flash. Quest’estate, l’inizio della fine del suo mandato prende il via ad agosto dopo la conclusione di “The Legion of Zoom” con “Finish Line“.

DC ha dato a CBR uno sguardo esclusivo sulle copertine di The Flash da #759 a #762. Di seguito potete vedere le copertine per tutti e quattro i problemi, insieme alle sinossi di Flash #759 e #760. Le copertine sono illustrate da Howard Porter e colorate da Hi-Fi.

THE FLASH #759
scritto da JOSHUA WILLIAMSON
arte di RAFA SANDOVAL e JORDI TARRAGONA
copertina di HOWARD PORTER
copertina variant di INHYUK LEE
UNA NUOVA STORY LINE COMINCIA QUI!
“Finish Line”, parte uno di quattro, che porta al finale della leggendaria run di Joshua Williamson su The Flash! È l’ultima gara di Barry Allen! La Legion of Zoom ha vinto. Central City è in rovina. Barry Allen è intrappolato nella Speed ​​Force, il suo corpo è stato preso dal Reverse-Flash!
IN VENDITA DAL 08.11.20
$ 3,99 US | 32 PAGINE

THE FLASH #760
scritto da JOSHUA WILLIAMSON
arte di CHRISTIAN DUCE
copertina di HOWARD PORTER
copertina variant di INHYUK LEE
“Finish Line” parte due di quattro! Dopo anni di manipolazione, il Reverse-Flash ha finalmente distrutto la famiglia Flash! Ma non cadono senza combattere mentre corrono insieme per salvare l’anima di Barry Allen! Il ritorno degli alleati dal passato di Flash può essere sufficiente per fermare il Reverse-Flash?
IN VENDITA 08.25.18
$ 3,99 US | 32 PAGINE

Williamson ha anche condiviso una promo per la trama, disegnata da Porter e colorata da Hi-Fi. Potete vederla qui sopra.

Harley Quinn

Altra conclusione in casa DC: lo scrittore di Harley Quinn Sam Humphries ha annunciato su Twitter che la serie giungerà a conclusione con il numero 75 di agosto.

“Ciao a tutti, sto rompendo l’embargo per dare la notizia che Harley Quinn finirà con il numero 75! Numero finale! Nessun problema e nessuna lacrima, questo è il piano da quasi un anno, e siamo pronti a festeggiare con uno dei più grandi numeri di Harley di tutti i tempi!” ha detto Humphries su Twitter.

“Questo è un lieto fine per tutti – sto passando ad alcuni fantastici progetti segreti (nessuna anticipazione) e Harley sta passando a uno dei miei creatori e persone preferiti (nessuno spoiler). Occasione perfetta per un nuovo numero uno. E sono assolutamente entusiasta di dove sia diretta Harley”.

Humphries ha continuato affermando che Harley Quinn #75 sarà sovradimensionato e presenterà opere di Nicola Scott, Emaneula Lupacchino, Ramon Villalobos, Joe Quinones, Riley Rossmo e Ngozi Ukazu con una copertina di Guillem March – insieme al ritorno di Poison Ivy.

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40