Fantastici Quattro: nuova serie con Mark Waid e Neal Adams

Nuova serie sui Fantastici Quattro con Mark Waid e Neal Adams.

0

I Fantastici Quattro affronteranno una nuova minaccia cosmica nella nuova serie fumettistica Fantastic Four: Antithesis, orchestrata dal duo Mark Waid e Neal Adams. La storia, legata al villain Galactus, offrirà ad Adams l’opportunità di lavorare sul gruppo di eroi per la prima volta.

“Lavorare con Neal Adams è stato uno dei miei sogno sin da quando ero bambino. Condividere una storia con un uomo del suo talento è un onore” le parole di Waid per l’annuncio della serie. “La storia inizia con i Fantastici Quattro che lottano per salvare la Terra dalla distruzione, e da lì si passa al cosmo intero. Conosciamo tutti Galactus, ma fino ad ora nessuno ha mai visto la sua Antitesi.”

“Ho sempre avuto la sensazione di aver perso l’opportunità di disegnare i Fantastici Quattro. Era qualcosa con cui avevo imparato a convivere, dato che ho avuto tante possibilità di lavorare sui miei personaggi preferiti.

Inoltre, ho sentito che Kirby e Buscema avevano già fatto tutto, o no? ” aggiunge Adams Quando Tom Brevoort della Marvel mi ha chiesto se volessi lavorare sui Fantastici Quattro, sapevo che c’entravano anche Galactus e Silver Surfer. Sono onorato e grato a Tom per l’opportunità.

La serie debutterà negli USA ad agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui