L’appuntamento annuale con il crossover dell’Arrowverse è oramai un appuntamento imprescindibile per i fan di quell’universo televisivo e porta sempre molti ascolti negli Usa su The CW, il canale che trasmette le sue serie.

La prossima stagione però le cose potrebbero cambiare a causa dell’emergenza sanitaria in corso che ha bloccato molte produzioni, causato stagioni ridotte e portato The CW a iniziare la prossima stagione direttamente nel 2021, vivendo in autunno di serial acquisiti e dei rimanenti episodi di Supernatural.

Quindi insomma il prossimo crossover sarà meno “maxi” del solito e coinvolgerà per il momento solo due serie: Batwoman, rinnovata per una seconda stagione, e la novità ordinata direttamente a serie Superman & Lois, che farà quindi incontrare la Batwoman di Ruby Rose e il l’Uomo d’Acciaio di Tyler Hoeclin.

Il presidente di rete Mark Pedowitz ha dichiarato a riguardo: “Ci stiamo lavorando. Sarà un evento più piccolo del solito e per ora durerà solamente due ore (due episodi, ndr). Ma potrebbero esserci altre incursioni dalle altre serie, vedremo”.

Per il maxicrossover precedente, invece, Crisi sulle Terre Infinite, e la sua messa in onda italiana, vi rimandiamo a questo link.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui