X-Men, i Funko POP! del 20° anniversario della trilogia cinematografica

In arrivo questo Luglio.

0

In occasione del 20° anniversario del debutto cinematografico degli X-Men, avvenuto il 14 Luglio 2000 con il film X-Men di Bryan Singer, Funko commercializzerà le figure Pop! basate sulla trilogia originale composta dalle pellicole X-Men, X-Men 2 (2003) e X-Men – Conflitto Finale (2006).

Dal 13 Luglio 2020 saranno disponibili due versioni di Wolverine (Hugh Jackman), due versioni di Magneto (Ian McKellen e Michael Fassbender da X-Men – L’Inizio, quest’ultimo esclusiva della catena Walmart), Professor X (Patrick Stewart), Tempesta (Halle Berry), Jean Grey (Famke Janssen), Ciclope (James Marsden), Mistica (Rebecca Romijn, più una esclusiva metallica per Target), Rogue (Anna Paquin), Nightcrawler (Alan Cumming) e Bestia (Kelsey Grammer).

La trilogia originale è disponibile in home video:

X-Men (2000)
In un futuro non troppo lontano gli X-Men, un’intera generazione di eletti, possiedono incredibili super poteri, frutto di una straordinaria mutazione genetica. Tempesta domina le condizioni atmosferiche, Wolverine ha capacità taumaturgiche e artigli affilatissimi, Rogue è in grado di assorbire tutta l’energia vitale… sotto la tutela del Professor Charles Xavier (Patrick Stewart), telepata potentissimo, impareranno a controllare i fenomeni che derivano dal loro ”gene X”. Destinati a proteggere un mondo che li odia, dovranno anche lottare contro La Fratellanza dei malvagi, vendicativi mutanti capeggiati dal perfido Magneto (Ian McKellen) che prepara un terribile piano…

X-Men 2
Il Professor Charles Xavier (Patrick Stewart), Wolverine (Hugh Jackman), Magneto (Ian McKellen), Tempesta (Halle Berry), Jean Grey (Famke Janssen), Ciclope (James Marsden), Mystica (Rebecca Romijn), Rogue (Anna Paquin), il nuovo arrivato Nightcrawler (Alan Cumming) e tutta l’Accademia dei Mutanti sono tornati! Questa volta però gli X-Men non lottano per essere accettati, ma per sopravvivere… In seguito ad uno sconvolgente attentato al Presidente degli Stati Uniti, gli X-Men sono impegnati nella missione più pericolosa della loro storia. Devono restare uniti ai loro più mortali nemici per combattere una minaccia che potrebbe compromettere la vita di ogni mutante sulla terra. Ma questa alleanza, potrebbe avere un ritorno negativo o addirittura annientare la razza umana?

X-Men – Conflitto Finale
Nel terzo episodio della Trilogia degli X-Men si scopre una cura per i mutanti che rischia di alterare il corso della Storia. Per la prima volta i mutanti si trovano di fronte alla Scelta: mantenere la loro unicità, sebbene ciò li isoli e li alieni dal resto dell’umanità, oppure rinunciare ai propri poteri per uniformarsi a tutti gli altri esseri umani. Su questo dilemma decisivo si scontrano gli opposti punti di vista dei leader dei mutanti, il Prof. Charles Xavier, che predica la tolleranza, e Eric Lehnsherr (alias Magneto), che crede nella sopravvivenza del più forte.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui