CW Seed, piattaforma The CW, ha intenzione di sviluppare altri progetti animati su personaggi DC, dopo aver prodotto serie su Vixen, John Constantine, Freedom Fighters e Deathstroke.

L’annuncio è arrivato durante la presentazione della prossima stagione televisiva The CW: “Stiamo realizzando progetti per CW Seed in collaborazione con DC Animation” le parole di Rick Haskins, President of Streaming and Chief Branding “Intanto, la serie su Deathstroke arriverà nei prossimi mesi.

Stiamo lavorando per portare altre due serie per il prossimo anno, l’animazione fa assolutamente parte del DNA di CW Seed”.

Questa la sinossi della serie Deathstroke: Knights & Dragons:

Dieci anni fa, Slade Wilson – alias il superassassino chiamato Deathstroke – commise un tragico errore e sua moglie e suo figlio pagarono un prezzo terribile. Ora, un decennio dopo, la famiglia di Wilson è ancora una volta minacciata da Jackal e dai terroristi di H.I.V.E. Deathstroke saprà espiare i peccati del passato o la sua famiglia pagherà il prezzo più alto?

La  serie è scritta da J.M. DeMatteis (CW Seed’s Constantine: City of Demons) e diretta da Sung Jin Ahn (Niko and the Sword of Light); produttori esecutivi sono Sam Register (DC Super Hero Girls, Mike Tyson Mysteries),  Greg Berlanti e Sarah Schechter (Arrowverse).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui